LA 10KM NON COMPETITIVA

TRA ARTE E NATURA

La 10 Km, come la più breve Family Run, attraverserà le vie del centro storico di Rovigo, dando ai corridori l’opportunità di scoprire i monumenti principali della città.
Correre a fianco dei luoghi di interesse artistico e storico di Rovigo, come le due torri che simboleggiano la città o il Tempio della Beata Vergine del Soccorso (detto anche ‘Rotonda’ a causa della sua pianta ottagonale) è uno tra i molti motivi che hanno convinto gran parte degli sportivi amatoriali - locali e non - ad iscriversi alle edizioni precedenti.
Circa 5000 runners non professionisti hanno partecipato all’ultima edizione, raddoppiando le partecipazioni rispetto alla primissima edizione di marzo 2015.

Perché non mancare?

Per sentirsi parte di un evento che è diventato ormai un fenomeno popolare, a cui Rovigo ora non può più fare a meno. Per scoprire, oltre agli angoli più belli, anche le ricchezze gastronomiche della città. Per unire il benessere fisico al divertimento e al piacere di vivere una manifestazione all’aperto con la propria famiglia.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

La terza edizione della Rovigo Half Marathon si svolgerà domenica 02 aprile 2017.

Quota di partecipazione è di 8 € fino al 27.03.2017 e di € 10 dal 28.03.2017 al 02.04.2017

La partenza è alle ore 9:30 in Corso del Popolo, nei pressi di Palazzo Enel

Modalità di pagamento: potrai pagare la quota di iscrizione attraverso bonifico bancario; oppure, presso il Salone del Grano solo il 1° aprile 2017 (dalle ore 14.30 alle 18.30) e il 2 aprile 2017 (dalle ore 07.30 alle ore 08.30)

L’arrivo: in Piazza Vittorio Emanuele, sede del Municipio.
ISCRIVITI SUBITO

Per prenotare il tuo pacco gara e assicurarti la maglietta della
ROVIGO HALF MARATHON


VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Scarica il regolamento PDF per avere tutte le informazioni sulla gara, le modalità di iscrizione

SCOPRI ANCHE GLI ALTRI PERCORSI

21,097 KM


CON LE GAMBE
E CON IL CUORE

La competitiva


3,5 KM


PER SCOPRIRE
I TESORI DELLA CITTÀ

La family run