INFORMAZIONI UTILI

COSA TI SERVE SAPERE

ARRIVO IN TRENO:
Dalla Stazione FF.SS.di Rovigo: a piedi percorrere Viale Guglielmo Marconi, imboccare a destra Viale Regina Margherita. Proseguire diritti per Via Umberto I e poi per Via Angeli, quindi Piazza Vittorio Emanuele, da cui si raggiunge la vicina Piazza Garibaldi e Corso del Popolo.

ARRIVO IN MACCHINA:
Da Bologna: A13, uscita Rovigo.
Da Padova: A13, uscita Boara Pisani.
Da Verona: percorrere la S.S. 434 “Transpolesana”.
Seguire le indicazioni per il centro della città per arrivare al parcheggio Multipiano, consigliato per lasciare l’auto tutta la giornata.

DOVE DORMIRE:

Per questa terza edizione della Rovigo Half Marathon possiamo vantare la collaborazione con alcuni hotel della città di Rovigo:
- Hotel Cristallo
- Hotel Europa Palace
- Hotel Petrarca.

Alla fine della gara, per chi ha corso la mezza maratona, sarà possibile usufruire degli spogliatoi e delle docce della palestra di Viale Trieste a circa 300 metri da Piazza Vittorio Emanuele, dove è previsto l’arrivo della Mezza Maratona.
Sono previsti, per la 21 Km, punti di ristoro al 15°, 10° e 5° chilometro delle corse e all’arrivo in Piazza Vittorio Emanuele II. Un servizio di pronto soccorso accompagnerà i corridori durante le corse con ambulanze lungo il percorso e in Piazza Vittorio Emanuele II.

La Rovigo Half Marathon sarà un’occasione per scoprire le ricchezze turistiche ed enogastronomiche del territorio rodigino. Lasciati conquistare dalle sue bellezze!

La Rovigo Half Marathon sarà un’occasione per scoprire le ricchezze turistiche ed enogastronomiche del territorio rodigino. Lasciati conquistare dalle sue bellezze!

21,097 KM


CON LE GAMBE
E CON IL CUORE

La competitiva


10 KM


TRA ARTE
E NATURA

La non competitiva


3,5 KM


PER SCOPRIRE
I TESORI DELLA CITTÀ

La family run