3,5 KM NON COMPETITIVI – FAMILY RUN

ISCRIVITI ORA

Per assicurarti il pacco gara ti consigliamo di effettuare la pre-iscrizione compilando il seguente form. Dentro il pacco troverai la maglia ufficiale di Rovigo Half Marathon, il pettorale numerato e i gadget dei nostri sponsor pensati appositamente per l’evento. Attraverso la pre-iscrizione potrai prenotare la taglia della tua maglia da corsa ed accederai ad un piccolo sconto sulla quota di iscrizione. Non aspettare, pre-iscriviti online
Attraverso la pre-iscrizione potrai prenotare la taglia della tua maglietta e ritirarla, a seguito di comunicazione via mail sulla data del ritiro, presso la filiale di RovigoBanca in Corso del Popolo 260.
Sarà possibile effettuare la pre-iscrizione fino alle ore 23.59 di lunedì 27 marzo o presso il Salone del Grano il 1° aprile 2017 (dalle ore 14.30 alle 18.30) e il 2 aprile 2017 (dalle ore 07.30 alle ore 08.30). Scarica il MODULO D'ISCRIZIONE DA COMPILARE e consegnare direttamente al nostro staff.

Le iscrizioni sul sito alla Rovigo Half Marathon ed alle Stracittadine da 10 e 3,5 km sono chiuse. Per chi volesse partecipare alle stracittadine (10 e 3,5 km) è ancora possibile iscriversi FINO A MERCOLEDI’ 29 presso i punti vendita NonSoloSport aderenti all’iniziativa:

Rovigo – centro commerciale La Fattoria
Rovigo – centro commerciale Alìper
Adria – centro commerciale Il Porto

Vi ricordiamo che l’iscrizione alla Rovigo Half Marathon competitiva da 21 km non sarà più possibile dopo Mercoledì 29.
Per le Stracittadine invece di 10 km e 3,5 km, le iscrizioni saranno possibili ancora Sabato 1 Aprile, dalle 15 alle 19, presso il Salone del Grano, in Piazza Garibaldi a Rovigo, e Domenica 2 Aprile prima dell’evento.

Buona corsa a tutti

INFORMAZIONI UTILI

Leggi tutte le informazioni utili sullo svolgimento della gara


VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Per tutte le informazioni sulla gara, le modalità di iscrizione e i premi scarica il regolamento in pdf

SCOPRI ANCHE GLI ALTRI PERCORSI

21,097 KM


CON LE GAMBE
E CON IL CUORE

La competitiva


10 KM


TRA ARTE
E NATURA

La NON competitiva